Benvenuti a Perd'e Sali
Porto Columbu
Erano i 'favolosi anni 60' quando i miei genitori Carlo e Bianca acquistano un terreno edificabile vicino alla spiaggia di Perd'e Sali, località completamente sconosciuta vicino a Pula e alla più famosa città fenicio- punica e poi romana di Nora, un prezioso gioiello tramandatoci attraverso tre millenni.
La costruzione della casa, dal sapore e lo stile tipicamente mediterraneo, terminò nel 1966 e da allora è sempre stata il punto di riferimento della nostra grande famiglia accogliendo ogni anno parenti e amici durante il periodo estivo, ma spesso anche per Natale e Capodanno o nelle vacanze Pasquali.
Per me, 'dolce ricordo 'di spensierati fine settimana.
Dal 2018 con mia moglie Angela ci occupiamo personalmente della casa e ogni anno facciamo dei lavori per adeguarla agli attuali standard qualitativi e ai moderni confort, ma senza stravolgerne la sua essenza.
Lo definiamo il nostro impegnativo e rispettoso restauro conservativo alla sua anima.
Siamo felici di aprire le porte ai nostri ospiti, augurandoci che vi possano trascorrere una vacanza serena e divertente, sentendosi subito "a casa" e godendo di ogni momento con il mare sulla pelle.
Qui, speriamo che possiate davvero sentirvi nel posto giusto, dove ogni dettaglio è pensato per il vostro relax e benessere.